Come inserire una Lista Iptv su GSE Smart Iptv

La migliore app per IPTV su sistema IOS, quindi per Iphone e Ipad, è sicuramente GSE Smart IPTV, disponibile anche per sistema Android.


Al primo avvio verranno mostrati molti suggerimenti sull’utilizzo dell’app, e la prima schermata mostrerà 2 liste IPTV di prova, che potremo prontamente rimuovere cliccando sul tasto con 3 linee orizzontali accanto al nome della lista e quindi ELIMINA PLAYLIST:


Passiamo quindi all’inserimento della nostra lista. Clicchiamo sul tasto con 3 linee orizzontali in alto a sinistra, ci verrà mostrato il menu dove troveremo le playlist locali, remote, gestore delle playlist e le impostazioni generali dell’app. Clicchiamo su Gestore Playlist nella sezione GSE GESTORE PLAYLIST:


A questo punto clicchiamo sul tasto rosso posto al centro e in basso sullo schermo e clicchiamo AGGIUNGERE LA PLAYLIST DAL LINK REMOTO M3U in caso di una lista autoaggiornante, o DA FILE M3U in caso avessimo un file con i canali già elencati.





Una volta caricata avremo la lista dei gruppi, se la stringa lo supporta, e cliccando su uno di essi ci verrà mostrata la relativa lista di canali.